Nel 2021, Dunnington Bartholow & Miller LLP celebrerà cento anni di attivitá, spesi con impegno e dedizione nella assistenza legale dei propri clienti. Un secolo fa, Dunnington era una piccola partnership di stimati professionisti, cui importanti famiglie di New York si affidavano per le loro esigenze legali. Oggi Dunnington è uno studio legale con vocazione internazionale dal ritmo dinamico e multiforme, che mantiene i suoi valori fondamentali di affidabilità, professionalità e dedizione all’eccellenza. Con oltre trenta giuristi, manteniamo alti gli standard che hanno contraddistinto lo studio sin dalla sua Fondazione nella assistenza legale e personale, e nella attenzione profusa verso gli interessi del cliente.

Dunnington fornisce una gamma completa di servizi legali ai suoi clienti. Questo include le aree di Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contenzioso, Diritto Successorio, Proprietá Intellettuale, Diritto Internazionale, Diritto Immobiliare, Immigrazione e Nonprofit. Altre aree di pratica specifiche del settore includono il diritto dell’arte, il diritto della moda, l’industria turistica e il diritto della pubblicità.

Gli avvocati di Dunnington praticano in una vasta gamma di settori e aree del diritto e servono clientela internazionale alla ricerca di una consulenza affidabile nel mercato di New York. L’approccio personalizzato di Dunnington offre a ogni cliente un team efficiente ed economico per affrontare il problema di volta in volta sottoposto.

Print Friendly, PDF & Email

In Dunnington, il nostro Italy Desk team include avvocati capaci di parlare correntemente la lingua italiana e che collaborano per supportare le esigenze dei clienti italiani.

Alan D’Ambrosio

Raymond J. Dowd

John T. Dunlap

Frederick W. London

Susan Rothwell

Nicola Tegoni

Louis E. Teitel